giovedì 29 settembre 2011

il gruppo Facebook sul libro

Visto che ultimamente mi son trovato a rifiutare i contatti di persone che non conosco ma che, credo, hanno letto il libro.. e visto che i miei amici abituali si sono sicuramente stancati di citazioni di McLuhan.. ho pensato di aprire il gruppo Facebook dedicato a "Marshall McLuhan. Aforismi e profezie":
http://www.facebook.com/groups/254470051264789/

Così posso disgiungere il mio profilo personale da quello del libro, dove potrò continuare a inserire liberamente citazioni, commenti, recensioni relative al volume e accettare tutte le 'amicizie' delle persone interessate.


In questo blog, inoltre, proverò a concentrarmi maggiormente sugli aspetti relativi alla Televisione, in funzione dell'intento iniziale che ho un po' tralasciato dopo la pubblicazione del volume. 

Nessun commento:

Posta un commento